Come arrivare in sardegna misure per COVID19

Come arrivare in Sardegna:

Affida a noi il tuo immobile e seguiremo per te tutte le fasi della vendita. Voler vendere la propria casa non è cosa di poco conto. Affidarsi a noi equivale a fare una scelta sicura, sicura per aver scelto professionalità, esperienza e massima serietà.

Dal 3 giugno si può di nuovo circolare liberamente su tutto il territorio nazionale. La Regione Sardegna ha stabilito alcune regole per poter accedere all’Isola, legate alla prevenzione sanitaria.

La Sardegna è aperta, con alcuni accorgimenti:
• dal 3 giugno è possibile arrivare nell’Isola da tutte le destinazioni nazionali
• dal 25 giugno saranno aperti anche tutti i voli internazionali

Cosa fare
Dal 13 giugno chi arriva in Sardegna dovrà registrarsi e compilare un questionario disponibile esclusivamente online, nella piattaforma SUS o attraverso l’applicazione SardegnaSicura, progettata con funzionalità di contact tracing su base volontaria, che si potrà scaricare – appena sarà disponibile – dagli store per i sistemi iOS e Android.

Puoi compilare qui il modulo

Tutti i passeggeri dovranno presentare copia della ricevuta di avvenuta registrazione insieme alla carta d’imbarco e a un documento d’identità valido. Le compagnie aeree o marittime prima dell’imbarco verificheranno la ricevuta.

Per tutte le informazioni sui collegamenti navali e aerei consulta questi link:

Grimaldi Lines

Sardinia Ferries

Moby

Aeroporto Alghero

Aeroporto Olbia