Come arrivare in sardegna misure per COVID19

Come arrivare in Sardegna:

Affida a noi il tuo immobile e seguiremo per te tutte le fasi della vendita. Voler vendere la propria casa non è cosa di poco conto. Affidarsi a noi equivale a fare una scelta sicura, sicura per aver scelto professionalità, esperienza e massima serietà.

Per l’estate del 2022, in Sardegna, sembra non ci siano restrizioni particolare per l’arrivo/partenza dovute alla crisi pandemica in atto, si potrà quindi circolare liberamente seguendo le regole già stabilite per tutto il territorio nazionale. La Regione Sardegna ad oggi, non ha stabilito alcune regole per poter accedere all’Isola legate alla prevenzione sanitaria e gli effetti delle Ordinanze n. 5 del 5 marzo 2021 e n. 18 del 28 maggio 2021 risultano cessati in data 15/06/2021.

Cosa fare

Questa estete quindi, chi arriva in Sardegna NON dovrà registrarsi e compilare il questionario online predisposto nella piattaforma SUS o attraverso l’applicazione SardegnaSicura.

Per tutte le eventuali ed ulteriori informazioni su regole poste in essere dalle compagnie navali e aeree, per l’utilizzo dei propri vettori, verso e dal nord Sardegna, è possibile consultare questi link:

Grimaldi Lines

Sardinia-Corsica Ferries

Moby

Aeroporto Alghero

Aeroporto Olbia